• Cosa pensano i veri mercati italiani di questa Europa?

    "I mercati insegneranno agli Italiani come votare..." dice Oettinger. "Corrotti e fannulloni", aggiunge Juncker. MA COSA PENSANO I VERI MERCATI ITALIANI DI QUESTI BUROCRATI E DELL'EUROPA DI OGGI? Sono andato a chiederlo agli unici mercati che frequento, quelli in cui si trova la gente normale lavora, a Milano. In Europa io combatto per il mio Paese, l'Italia, che l'Europa deve rispettare!

  • A Cibus2018 per difendere le eccellenze agroalimentari Italiane!

    CIBUS International Food Exhibition racchiude tutto il valore dei prodotti tipici Italiani, un patrimonio inestimabile che va difeso con ogni mezzo. TASSE, BUROCRAZIA, IMITAZIONI E FALSI sono i veri nemici dei nostri imprenditori, che nonostante tutte le difficoltà continuano a produrre eccellenza assoluta. AL PARLAMENTO EUROPEO IO COMBATTO PER LORO E PER L'ITALIA !

  • On. Stefano Maullu a TCS EXPO

    L'Europarlamentare Stefano Maullu intervistato da Caccia e Dintorni parla di "flessibilità e di caccia in genere.

  • Stefano Maullu ospite a Skytg24:

    Nel giorno in cui Mariastella Gelmini è stata eletta capogruppo di FI alla Camera - la miglior scelta possibile per esperienza, competenza, visione - a SkyTg24 sono intervenuto per parlare di quale governo avrà l'Italia. Serve innanzitutto una guida in grado di chiedere di più all'Europa, per ridare all'Italia un ruolo di centralità che negli ultimi anni è venuto meno.

  • In diretta da Mosca per le #RussianElections2018

    L'Europarlamentare Stefano Maullu a Mosca come osservatore alle Elezioni Presidenziali russe.