Migranti, Maullu (FdI):

"Le dichiarazioni del sindaco Sala a favore dei migranti, dal mio punto di vista, rappresentano un intollerabile insulto per tutti i milanesi che hanno reso grande la città con i loro sforzi, con il loro sudore, e che continuano a lavorare sodo per trasformarla in una metropoli sempre più ambiziosa. La grandezza di Milano si deve a loro, non certamente agli stranieri di cui parla il primo cittadino".

Lo dichiara Stefano Maullu, europarlamentare di Fratelli d'Italia.

"Nonostante il degrado prodotto dai frutti avvelenati dell'immigrazione incontrollata, a cui si può assistere ogni giorno per le vie di Milano, la sinistra meneghina continua a riproporre la sua vecchia ricetta basata sull'accoglienza indiscriminata, arrivando addirittura a sostenere che la presenza dei migranti sarebbe indispensabile per la sopravvivenza della città.

Anziché soffermarsi eccessivamente sugli immigrati, il primo cittadino dovrebbe iniziare a riconoscere il valore autentico dei cittadini italiani presenti a Milano, che da sempre rappresentano il motore di crescita e di sviluppo per la città".