Fiera speranza, Maullu(FdI):

"La mozione di Regione Lombardia contro certi predicatori islamici violenti, che durante un evento programmato per il 20 e il 21 aprile a Milano prevedono di illustrare agli astanti come picchiare le donne, con il presunto fine di educarle, è certamente positiva, su questo non vi è alcun dubbio".

Lo dichiara Stefano Maullu, europarlamentare di Fratelli d'Italia.

"A Milano non può esservi spazio per i predicatori violenti, per chi è vicino al radicalismo islamico, per chi non ha alcun rispetto per le donne. Le attività di questi individui non sono in alcun modo compatibili con i valori di una società liberale e cristiana come la nostra, per cui devono essere condannate con forza.

Da questo punto di vista, ci aspettiamo che il Comune di Milano intervenga tempestivamente per monitorare l'evento di Islamic Relief, assicurando che non vi siano spazi per personaggi del calibro di Jasem Al Mutawa o di altri predicatori violenti dello stesso stampo. Il radicalismo islamico e la mancanza di rispetto per la donna, dal nostro punto di vista, devono essere tenute il più possibile lontane da Milano e dall'Italia intera".